SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2014-2015

AVVISO ALLE FAMIGLIE:

L’Amministrazione Comunale da quest’anno garantisce gratuitamente il servizio di mensa scolastica per gli alunni iscritti a frequentare la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

Il servizio Mensa avrà inizio il 29 settembre 2014 e sarà erogato per l’intero anno scolastico.

Per usufruire del servizio, è necessario presentare domanda di iscrizione, da compilarsi su apposito modulo disponibile presso gli uffici Comunali.

Eventuali diete, patologie o allergie alimentari andranno comunicate per iscritto, corredate da certificazione medica da consegnare unitamente alla domanda di adesione al servizio.

Le domande vanno presentate al protocollo generale del Comune entro il giorno 30 settembre 2014.

I ticket gratuiti per poter usufruire del servizio saranno consegnati dall’ufficio anagrafe Comunale.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi:

• Giuseppe PENNACCHIO Tel. 0827/97034 int. 7
  • Nicola CIORIA delegato Istruzione Cell. 338/2882522