AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024

Prot. n. 3971/2023/S
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024

Con il presente avviso si invitano i genitori degli alunni, frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria di I e II Grado di Vallesaccarda a MANIFESTARE la volontà di usufruire del servizio di Trasporto scolastico per A.S. 2023/24 entro le ore 12.00 del giorno 10/09/2023, compilando il modello allegato in calce al presente avviso.
Il rispetto della tempistica è da intendersi essenziale per una corretta gestione del servizio da organizzare.
La manifestazione d’interesse non comporta l’immediata accettazione della domanda.

Il modello è da compilare e consegnare esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vallesaccarda o al Dip. Giuseppe Pennacchio, oppure tramite invio telematico al seguente indirizzo
PEC: protocollo@pec.comune-vallesaccarda.it o e-mail: comunevallesaccarda@gmail.com

Avviso+Domanda servizio bus (scarica qui)