AVVISO PUBBLICO Comunicazione di Avvio del Procedimento di Esproprio (DPR 327/2001)

Prot. n. 6602 del 23/12/2021     
AVVISO PUBBLICO
Comunicazione di Avvio del Procedimento di Esproprio  (DPR 327/2001)

LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO E SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DI VIA SAN GIUSEPPE, VIA CASA CIARLA E DIFESA. CUP G27H19001340001

Visto l’art. 12 del DPR 8 giugno 2001, n. 327;
Visto il Testo Unico sulle Espropriazioni approvato con D.P.R. 8 giugno 2001 n. 327, s.m.i.;
Visto il progetto definitivo redatto nei termini di legge ed approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 20/12/2021 la quale costituisce atto dichiarativo con efficacia di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio inerente i lavori indicati in oggetto;
Ad ogni effetto di legge, ai sensi dell’art. 16, comma 4,

RENDE NOTO

Che sulle aree iscritte in catasto terreni del Comune di Vallesaccarda, di cui Allegato Piano Particellare, è prevista l’esecuzione dei lavori sopra emarginati da realizzarsi a cura di questa autorità, promotore dell’espropriazione, nel rispetto del progetto depositato.
Che con Delibera di Consiglio Comunale n.28 succitata, è stato dichiarato l’efficacia di approvazione del vincolo preordinato all’esproprio e quindi, la pubblica utilità dell’opera.

Si informa, ancora, che gli atti e la documentazione prevista dalla legge sono depositati presso l’ufficio di segreteria comunale, oppure consultabili online in ogni momento al seguente indirizzo www.comune-vallesaccarda.it sezione web Territorio in Rete > cliccare su Progetti.
Gli interessati al procedimento possono formulare, entro i successivi 30 giorni dalla pubblicazione, le proprie osservazioni che verrano opportunamente valutate dall’Autorità espropriante ai fini delle definitive determinazioni.
Il responsabile del procedimento dell’intervento in oggetto è l’ ing. Nicola Archidiacono.

Il Sindaco
Franco Archidiacono


Allegati:
– Avviso Prot.6602/2021 (scarica qui)
– Piano Particellare di Esproprio (scarica qui)
– Elaborati progetto (clicca qui)