Avviso Pubblico (Lavoro Occasionale Accessorio) LOA

informa la Cittadinanza

Che ai sensi del Decreto Dirigenziale N.439 del 04/11/2016 è stato indetto Bando Pubblico della Regione Campania denominato:

"PROGETTO VOUCHER BUONI LAVORO (LOA)"

Ai fini della partecipazione è necessario manifestare il proprio interesse recandosi presso l'ufficio protocollo del Comune, muniti di:

• Copia documento d'identià in corso di validità;
  • Copia Codice Fiscale;
  • Autodichiarazione dello stato di disoccupazione  e dell' ISEE;
  • Certificazione del Centro Impiego di riferimento che attesti lo stato di disoccupazione o di preesistente funzione delle disoccupazione.

Le domande devono pervenire al Comune dal 14 al 21 Novembre 2016 (ore 14:00).

DESCRIZIONE DELLE ATTIVITÀ:

a) Attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale: cura della persona, assistenza domiciliare, assistenza agli anziani, spesa a domicilio, cura della casa dell’assistito, aiuto nel caso di manifestazioni sportive – culturali – caritatevoli

b) Servizio di manutenzione ordinaria del patrimonio comunale: imbiancatura, servizio di apertura biblioteca pubblica. Manutenzione dei marciapiedi e degli spazi verdi.

c) Servizio di monitoraggio: monitoraggio delle strade demaniali, comunali e provinciali finalizzato alla prevenzione del fenomeno del randagismo e sull’esistenza di situazione di dissesti stradali o in ogni caso di situazioni di insidie.

d) Servizio di presidio e pulizia presso l’isola ecologica: piccola manutenzione e pulizia dell’isola ecologica, accoglienza dell’utenza e supporto.

e) Servizi legati ad esigenze del territorio nel settore della blue economy o dell’ICT.

1. Avviso Pubblico LOA
  2. Domanda di Partecipazione