AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DI ATTIVITÀ ALL’INTERNO DEL CENTRO SOCIALE INTERCOMUNALE

AVVISO PUBBLICO

PER AVVIARE UN'INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DI ATTIVITÀ ALL'INTERNO DEL CENTRO SOCIALE INTERCOMUNALE SITO IN VIA FALCONE E BORSELLINO

In esecuzione della Delibera di G.C. n.05 del 12/01/2016, emana pubblico avviso per recepire manifestazioni d'interesse da parte di ogni singolo Cittadino, associazioni, agenzia, società, organizzazioni private, cooperativa, gruppo spontaneo di cittadini, ecc., di impegno a presentare un piano-programma di eventi culturali, didattici, formativi, educativi, musicali, teatrali, ricreativi, seminariali, sociali, sanitarie, di svago e per la partecipazione attiva di Cittadini per tutto l'anno 2016.

ALLEGATI scaricabili:

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

​Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro il giorno 19/02/2016 all'Ufficio Protocollo del Comune.

INFORMAZIONI:

UFFICIO TRIBUTI | dip. resp.le Pennacchio Giuseppe
0827 / 97034 – interno N.7; PEC: tributi@pec.comune-vallesaccarda.it; e-mail: tributi@comune-vallesaccarda.itavviso-centrosociale