AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni Marginali per lannualità 2021” di cui al Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 30 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO
di cui al Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 30 Settembre 2021 – (pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Generale n.296 del 14-12-2021)

Modalità di presentazione della domanda e scadenza:
1. Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4 e 5, secondo il modulo di domanda Allegato A – Fac-simile Modulo Domanda con relativa dichiarazione sostitutiva di atto notorio, allegato al presente Avviso.
2. Le domande di contributo ed i relativi allegati dovranno essere presentati tramite PEC entro il 09/12/2022 alle ore 12:00 al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune-vallesaccarda.it o presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vallesaccarda sito in Via F. Tedesco, n. 2. – altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura. Indicare nell’oggetto della PEC – AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni Marginali per l’annualità 2021”.

PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE IL BANDO ALLEGATO.

Fanno parte ed integrante del presente Avviso Pubblico i seguenti Allegati:
AVVISO PUBBLICO.pdf
– Allegato A – Fac-simile Modulo Domanda (doc.) (.pdf)
– Allegato B e C – Fac-simile Piano economico di dettaglio della proposta progettuale per la categoria di intervento b) (.xlsx)
– Allegato D – Fac-simile Elenco riepilogativo titoli di spesa della proposta progettuale (.xlsx)
– Allegato E – Fac-simile Modulo richiesta di anticipazione (doc.) (.pdf)
– Allegato F – Fac-simile Modulo richiesta di saldo  (doc.) (.pdf)