Convocazione Consiglio Comunale / Martedì, 5 settembre 2017

per il giorno: 05 Sett.2017 alle ore 18:30
ed in Seconda Convocazione per il giorno: 07 Sett.2017 alle ore 18:30

Ordine del giorno:
1-Approvazione verbali seduta precedente.

2-PSR Campania 2014/2020 Misura 741 – Investimenti per l’introduzione, il miglioramento, l'espansione di servizi di base per la popolazione rurale. Approvazione dello schema della convenzione e individuazione del comune capofila per obiettivo la ristrutturazione del Centro Sociale Intercomunale sito in Via Falcone e Borsellino all’interno del centro abitato del Comune di Vallesaccarda per l’ erogazione di servizi Socio-Culturali.

3-PSR Campania 2014/2020 Misura 741 – Investimenti per l’ introduzione, il miglioramento, l'espansione di servizi di base per la popolazione rurale. Approvazione dello schema di convenzione e individuazione del comune capofila per la Ristrutturazione dell’immobile presente all’interno del Centro Storico di Zungoli, in Via Orti, denominato " Ex-Asilo Nido" per l’ erogazione di servizi  Socio -Assistenziali.

4-PSR Campania 2014/2020 Misura 741 – Investimenti per l’ introduzione, il miglioramento, l'espansione di servizi di base per la popolazione rurale. Approvazione dello schema della convenzione e individuazione del comune capofila, per la Ristrutturazione dell’ex asilo nido – Scuola dell’infanzia, sito al Largo Europa del centro abitato del Comune di Castel Baronia  per l’erogazione dei servizi Socio-Sanitari

5-PSR Campania 2014/2020 Misura 751 – Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative e turistiche su piccola scala – servizi  di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali – Approvazione dello  schema di convenzione e individuazione del comune capofila.
————
La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare!
Il Sindaco – Franco Archidiacono
————
>Allegato: OdG

Comune di Vallesaccarda (Av)