Proroga scadenza Avviso Pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali di cui al DPCM 24/09/2020

Oggetto: Proroga scadenza Avviso Pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Vallesaccarda durante il periodo Covid-19 nell’anno 2020 (DPCM 24/09/2020).

Il Sindaco Rende Noto,
che con Avviso pubblico prot. n. 1678 del 30/03/2021 le attività economiche commerciali e artigianali di Vallesaccarda possono presentare istanza per l’ottenimento del contributo a fondo perduto per le spese di gestione sostenute durante il periodo di emergenza da Covd-19.

Le istanze devono essere inviate a mezzo Pec al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune-vallesaccarda.it
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15/04/2021 altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura.

A tal fine, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n.14/2021, è stata predisposta la seguente modulistica in pdf compilabile:
-Mod. allegato A;
-Mod. allegato B;