Servizio mensa e trasporto scolastico A.S. 2019/2020

AVVISO ALLE FAMIGLIE

L’Amministrazione Comunale anche quest’anno garantirà il servizio di mensa scolastica e trasporto alunni per gli iscritti a frequentare la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, continueranno ad essere gratuiti per tutte le famiglie con ISEE fino € 7.500,00 (redditi 2018).

Per redditi superiori dovrà essere versata una somma secondo le fasce di reddito stabilite con delibera di Giunta Comunale n.66 in data 05.09.2017

Il trasporto scolastico non è previsto per gli alunni che dimorano nel raggio di 200 mt dalla sede scolastica, sarà garantito solo su richiesta per casi eccezionali e non potranno usufruire della esenzione anche in presenza di ISEE inf. A € 7.500,00

Per usufruire del servizio, è necessario presentare domanda di iscrizione, da compilarsi su apposito modulo disponibile presso gli uffici Comunali o sul sito istituzionale.

Eventuali diete, patologie o allergie alimentari andranno comunicate per iscritto, corredate da certificazione medica da consegnare unitamente alla domanda si adesione al servizio

Le domande vanno presentate al protocollo generale del Comune entro il giorno 16 settembre 2019.

I ticket gratuiti per poter usufruire del servizio saranno consegnati dall’ufficio anagrafe Comunale.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi:

• Giuseppe Pennacchio Tel 0827/97034 int. 7
  • Nicola Cioria delegato Istruzione Tel 338-2882522

IL Sindaco
F.to: Franco Archidiacono

-Visualizza Avviso

-scarica Mod. domanda servizio trasporto

-scarica Mod. domanda servizio mensa

SCARICA QUI:
RAPPORTO DI PROVA – ANALISI ACQUE DI RETE DA RUBINETTO, SCUOLE PUBBLICHE VALLESACCARDA.