Avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse alla concessione a terzi per l’esclusivo utilizzo e gestione delle attrezzature e del parco bici e suoi accessori risultanti dal progetto: P.S.R Campania 2014/2020 Misura 7

prot. n. 1471/2022 del 24/03/2022
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA CONCESSIONE A TERZI PER L’ESCLUSIVO UTILIZZO E GESTIONE DELLE ATTREZZATURE E DEL PARCO BICI E SUOI ACCESSORI RISULTANTI DAL PROGETTO:
P.S.R Campania 2014/2020 – Misura 7: Servizi di rinnovamento dei villaggi rurali – Sottomis. 7.5: Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala.
I percorsi Naturalistici del Parco Rurale di Interesse Regionale delle Sorgenti e geositi della Baronia nei comuni di Vallesaccarda, Zungoli, Trevico e Scampitella.

Il presente avviso, a titolo esplorativo, è rivolto ad associazioni o qualsiasi altra forma di aggregazione, regolarmente costituita o all’uopo costituenda;
Il fine è quello di affidare il servizio di gestione delle attrezzature e del parco bici e suoi accessori, di cui in oggetto, sul territorio dei quattro comuni: Vallesaccarda, Zungoli, Trevico e Scampitella, in base alle esigenze e con la presenza costante di due bici per ogni Comune.

La valutazione delle istanze, sarà operata da una commissione nominata dal Comune Capofila (Vallesaccarda) e composta da 5 membri tra cui un esponente per ogni singolo Comune e dal Responsabile del Procedimento del Comune di Vallesaccarda Ing. Archidiacono Nicola, nominata dopo la scadenza del presente Avviso e terrà in considerazione:
-la forma costitutiva del soggetto proponente, premiando quelle che hanno quale oggetto sociale la promozione del territorio, la mobilità sostenibile ed elettrica, il “Cicloturismo”;
-la capacità di creare rete con i Comuni del progetto, coinvolgendo gli stessi nella programmazione di eventi, specificando nella manifestazione d’interesse gli obiettivi che si vogliono raggiungere nel breve e luongo periodo;

Proposta di manifestazione d’interesse e scadenza dell’Avviso pubblico esplorativo:
Le proposte dovranno pervenire entro la data del 26 aprile 2022 a pena esclusione mediante una delle seguenti modalità:
-Consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Vallesaccarda;
-Posta elettronica cerificata, alla segunete casella PEC: protocollo@pec.comune-vallesaccarda.it
La proposta dovrà contenere le generalità dei partecipanti, la tipologia di forma di gestione, l’oggetto sociale e le ulteriori proposte per la gestione del servizio.

Arch. Franco Archidiacono

Allegati:
– Avviso Prot.1471/2022 + Domanda di partecipazione (scarica qui)