AVVISO PUBBLICO – "CARTA DEDICATA A TE 2024"
SI RENDE NOTO
che il Comune di Vallesaccarda non ha provveduto a tutt'oggi a pubblicare sul sito istituzionale la lista dei beneficiari della ''Carta Dedicata a te'', già convalidata dall'ente e rielaborata dall'INPS, in quanto come da informativa a tutt'oggi presente nell'applicativo WEB dell'Inps la lista definitiva ''dopo l'assegnazione dei codici da Parte di Poste Italiane sarà resa disponibili ai Comuni per la successiva pubblicazione sui propri siti internet e per l'invio delle comunicazioni ai beneficiari''.
La verifica, da parte di tutti gli interessati, dell'assegnazione della ''Carta Dedicata a te'' per garantire la riservatezza dei dati personali, potrà essere effettuata, utilizzando il numero di protocollo della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) che è riportato in alto a destra sull'attestazione ISEE 2024 mentre i codici di assegnazione delle Carte, per i soli destinatari della Carta Dedicata a Te per l'anno 2024, saranno comunicati nella lettera che l'ente invierà presso l'indirizzo di residenza.
Si comunica altresì che per coloro che hanno già beneficiato della Carta Dedicata a Te nell'anno 2023 e sono risultati assegnatari del contributo anche per l'anno 2024, l'importo pari a €. 500,00 verrà direttamente accreditato da INPS sulla'' Carta Dedicata a Te'' già assegnata nell'anno 2023 e pertanto non sarà necessario recarsi presso l'ufficio Postale.
Qualora l'interessato avesse smarrito la sua ''Carta Dedicata a Te'' e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
· un tuo documento di identità in corso di validità;
· il tuo Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
· la denuncia presentata all'Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Sarà cura dell'ente pubblicare non appena inviata dall'INPS la lista definitiva con tutte le informazioni per il ritiro della carta.
ALLEGATI:
- Avviso pubblico.pdf (scarica qui)