AVVISO PUBBLICO Per l’erogazione di un contributo economico una tantum a sostegno del pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica, acqua e gas, “Decreto sostegni bis”.

Prot.  n. 2311 del 09/05/2022
AVVISO PUBBLICO Per l'erogazione di un contributo economico una tantum a sostegno del pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica, acqua e gas, "Decreto sostegni bis". 

Art. 6 – MODALITÀ DI CONCESSIONE – INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI
1. Ai fini dell’assegnazione della misura di sostegno, così come prevista dall’Art. 53 del Decreto Legge n.73/2021, le domande con i suoi allegati devono pervenire entro il 13 Giugno 2022.
2. I contributi verranno erogati a seguito dell’istruttoria delle istanze presentate, secondo una graduatoria redatta in ordine di indicatore ISEE, a partire del valore inferiore; a parità di ISEE la precedenza è riconosciuta ai nuclei familiari con il maggior numero di figli minori, fino all’esaurimento dei fondi a disposizione.
3. Le domande incomplete o pervenute oltre il termine non saranno prese in considerazione.
4. Per ogni nucleo familiare l’istanza può essere presentata da solo un componente e i requisiti devono essere posseduti al momento della presentazione della stessa.
5. La domanda dovrà essere presentata esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vallesaccarda con consegna a mano, oppure tramite invio telematico al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune-vallesaccarda.it

F.to Il Sindaco / Franco Archidiacono


Allegati:

– Avviso (scarica qui)
– Domanda (scarica qui)