Avviso pubblico per vendita legna da ardere di provenienza da cantiere forestale

1)Con comunicazione dell’11.05.2016 Prot n. 2046 la Comunità Montana dell’Ufita ha delegato  il Comune di Vallesaccarda (AV) alla rimozione di legna derivante dal taglio e dalla potatura di alberi  dal cantiere forestale di Mattine e di Turdomiero;

2) che il Comune di Vallesaccarda (AV) intende pertanto  alienare detta legna mista, costituita prettamente da pini, tagliata e di lunghezza di circa un metro e mezzo ed accatastata in mucchi all’interno del cantiere;

3)che la legna destinata alla vendita può essere acquistata esclusivamente di cittadini privati residenti nel Comune di Vallesaccarda (AV) per il solo uso domestico. Potrà essere assegnata tuttavia legna residua anche ai non residenti solo nel caso in cui non perverranno richieste sufficienti da parte dei residenti.

4)  La quantità di legna acquistabile non potrà essere superiore a  Ql.100,00 cadauna richiesta;

5) Il prezzo per q.le è fissato nella misura di €.3,00;

6) La richiesta di acquisto della legna da ardere potrà avvenire mediante la compilazione del modello di domanda (all.A) da presentarsi presso il Comune di Vallesaccarda (AV) presso l’Ufficio Tributi – Referente Pennacchio Giuseppe.
Il termine per la presentazione delle domande è il 30/05/2016 entro le ore 14,00;

7)  Il Comune di Vallesaccarda (AV) provvederà a formare un elenco degli aventi diritto tenendo conto esclusivamente dell’ordine cronologico di presentazione delle domande pervenute.

8) A carico degli acquirenti è posto l’onere di effettuare la pesatura del carico presso una pesa abilitata in presenza di persona incaricata dal Comune intestato;

9) E’ altresì  posto a carico degli acquirenti previa autorizzazione l’accesso al bosco di Mattine e Turdomiero, il prelievo del legname con mezzo idoneo. Gli stessi acquirenti autorizzati si impegnano altresì a non arrecare danno alle recinzioni ivi esistenti, ed alle colture ivi site.

11) Ai sensi dell’art 13 D.Lgs n.196/03 si autorizza al trattamento dei dati personali. Responsabile del procedimento è il dipendente Pennacchio Giuseppe.

Vallesaccarda(AV) lì 16.05.2016

f.to (Franco ARCHIDIACONO)