Bando di Gara SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2015/016

Bando di Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di REFEZIONE SCOLASTICA  e capitolato speciale d'appalto
 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2015/016
con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa

Comune di VALLESACCARDA e TREVICO

Il Comune di Vallesaccarda e di Trevico, devono procedere all’espletamento di gara di appalto per l’affidamento del Servizio di Refezione scolastica nelle scuole materne, elementari e medie. L'appalto del servizio decorre dall’inizio dell’anno scolastico 2015/2016 ed avrà durata di due anni, fino al termine di essi. E’ fatta salva la facoltà di rinnovo, secondo le modalità e le condizioni previste nel Capitolato Speciale di Appalto.

Il Comune di Trevico con Delibera di Giunta n102 del 30/07/2015 ha delegato il Comune di Vallesaccarda ad espletare la suddetta gara.

*Il menù adottato resterà lo stesso dello scorso anno scolastico 2014/015

ALLEGATI scaricabili:

Termine di presentazione delle offerte:

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 07/09/2015

AVVISO ALLE FAMIGLIE