Prot.  n. 1218 del 10/03/2022
AVVISO PUBBLICO

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 settembre 2021
Modalità di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi a valere sul Fondo comuni marginali, al fine di realizzare interventi di sostegno alle popolazioni residenti nei comuni svantaggiati, per ciascuno degli anni dal 2021 al 2023. (21A07265) (GU Serie Generale n.296 del 14-12-2021)

Con il presente Avviso Pubblico il Comune di Vallesaccarda invita coloro i quali sono interessati ad:

a) aprire a Vallesaccarda, nel corso del corrente anno solare, attività commerciali, artigianali o agricole ed a mantenerle in esercizio per un periodo di almeno cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività nel territorio comunale;
b) trasferire a Vallesaccarda entro il corrente anno solare, la propria residenza e dimora abituale nel Comune;
compilando l’Allegato “A” manifestazione di interesse.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE:
I soggetti interessati alla partecipazione all’avviso dovranno far pervenire l’Allegato “A” entro il 31 marzo 2022 alle ore 14:00 alla seguente PEC: protocollo@pec.comune-vallesaccarda.it o presentarlo a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vallesaccarda sito in Via F. Tedesco, n. 2.
Il Comune di Vallesaccarda, acquisite le predette manifestazioni di interesse si riserva di predisporre uno specifico Bando per la quantificazione delle risorse da destinare alle due categorie di interventi su indicati e per indicare i massimali di aiuto e l’entità del contributo.

Allegati:

– Avviso+Domanda (scarica qui)
– COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE (scarica qui)