AVVISO ALLA CITTADINANZA: Nuova Ubicazione Seggi Elettorali

Oggetto: Nuova Ubicazione Seggi Elettorali

Il Responsabile dell’ufficio Elettorale
INFORMA

Che con verbale N.17 in data 04.10.2016 è stata proposta alla Sottocommissione Elettorale Circondariale di Ariano Irpino (Av) la nuova ubicazione dei seggi elettorali di questo Comune;
Che con proprio Verbale N.144 in data 07.10.2016, in atti Prot.N.0005484/SE/2016, la Sottocommissione Elettorale Circondariale di Ariano Irpino (Av) approvava ed autorizzava la variazione dalla precedente sede ubicata presso ’Edificio Scuola Media “A. Moro” sita in Via Della Repubblica all’Edificio di proprietà Comunale Casa della Cultura “M. L. King” sito in P.za M.Addesa.

Visto l’art.38, comma 3 del T.U. N.223/1967;
Vista la Circolare N.2600/L del 01.02.1986, paragrafo 101,
in considerazione di quanto su esposto,

Rende Noto

A tutti gli Elettori che, a decorrere dalle prossime consultazioni elettorali -Referendum Costituzionale del 04 dicembre 2016- tutte le operazioni elettorali dei seggi elettorali di questo Comune N.01 e N.02, si svolgeranno presso i locali dell’edificio Comunale denominato Casa della Cultura “M. L. King” sito in P.za M. Addesa, al piano terra.

L’Ufficio Elettorale, a seguito della predetta variazione, provvederà ad inviare a tutti gli Elettori il tagliando adesivo di convalida con la nuova ubicazione dei seggi elettorali da applicare sulla tessera elettorale in loro possesso. Coloro i quali non avessero ricevuto il predetto tagliando, potranno ritirarlo presso l’Ufficio elettorale o presso gli atri Uffici Comunali organizzati all’occorrenza per la distribuzione ai diretti interessati.

Per l’occasione, dal 04-12-2016, al fine di agevolare la consegna agli elettori, sarà allestito un Ufficio Elettorale volante all’interno dell’edificio M. L. King.
Disporre la pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio On-Line, sul sito istituzionale del Comune, nei luoghi pubblici e in tutte le bacheche distribuite sul territorio Comunale compreso le frazioni.

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale
Pasquale Morra