Avviso Fase Preliminare: iter procedurale per Redazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC)

Cari cittadini,
pubblichiamo le tavole relative al Preliminare del PUC. Sul sito istituzionale del comune vai alla sezione: Territorio in Rete > PUC  è disponibile il link per il download dei file pdf. oppure possono essere visionati direttamente online.

Al fine di valutare proposte ed osservazioni ad un progetto di pianificazione condiviso e che meglio risponda alle attese ed alle esigenze dei singoli e dell’intera comunità;
chiediamo a tutti di verificare le interpretazioni e segnalarci eventuali correzioni o modifche da apportare.

Comunichiamo inoltre che nelle prossime settimane sarà programmato un pubblico incontro con tutte le associazioni e cittadini del territorio.

Informazioni:
Per contatti e/o chiarimenti potete contattare il Resp.le dell'Area Tecnica – Sindaco Franco Archidiacono.

*vista la quantità di spazio richiesta, alcune tavole non sono disponibili online, ma si possono comunque visionare direttamente negli incontri pubblici programmati a breve.

Casa Comunale, lì 17/11/2017

Allegati:

PUC – Preliminare di Piano Urbanistico Comunale (Consulta gli allegati)