Avviso per applicazione Microchip ai cani di proprietà

Prot. n.4083 del 19/07/2019

Avviso Pubblico

Rende Noto

Che il Servizio Veterinario Territoriale dell’ASL Avellino, di concerto con la Polizia Municipale, ha stabilito la data del 26 luglio 2019, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in Piazzetta Magnè, quale data utile, per l’applicazione del Microchip ai cani di proprietà.

Si ricorda che l’applicazione del Microchip è OBBLIGATORIA per l’iscrizione all’anagrafe canina (L.R. 11 Aprile 2019 n. 3) e in tale giornata verrà effettuata a titolo gratuito.

La suddetta attività fa parte del Piano Regionale di Prevenzione 2014/2019 – Programma H “Sicurezza Alimentare e Sanità Pubblica Veterinaria”.

Si precisa che al momento della Microchippatura, al fine di ottimizzare la procedura, il proprietario dell’animale dovrà consegnare ai Medici Veterinari incaricati una fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Disporre la pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio Online, in luoghi pubblici e sul sito ufficiale dell’Ente.

-visualizza avviso