Bando di Selezione di n. 46 volontari da impiegare in progetti di servizio civile

L’Ente Accreditato “Arci Servizio Civile Avellino”, realizza 7 progetti di servizio civile:

“GRANDI GIRASOLI”
sede di realizzazione: Althaea Società Cooperativa Sociale – n. posti 4

“CULTURE RESILIENTI”
sede di realizzazione Arci Avellino – n. posti 6

“LINGUAGGIO UNIVERSALE”
sedi di realizzazione Arci S.C. Avellino e Comune di Vallesaccarda – n. posti 6+6

“SPORT CULTURA E MOVIMENTO”
sedi di realizzazione UISP di Avellino e ASD Volturara – n. posti 4+4

“BARONIA IN – FORMA”
sede di realizzazione Comune di Castel Baronia – n. posti 6

“STORIA DI UNA VITA”
sedi di realizzazione Bagliori di Luce e Associazione Pubblica Assistenza G. Colicchio – n. posti 4

“PUNTO COM”
sede di realizzazione Arci Avellino– n. posti 6

Modalità di svolgimento:
Ciascun progetto avrà una durata complessiva di 12 mesi; gli orari e gli obblighi per ciascun volontario saranno stabili dall’ente ospitante come da relativo progetto. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 439,50 euro.

Presentazione delle domande
Le domande di partecipazione saranno inviate esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it per accedere a tale piattaforma è necessario essere in possesso delle credenziali SPID. La scadenza per la presentazione delle domande è il 08 febbraio 2021, ore 14:00.

-visualizza il bando completo