Avviso Pubblico – Riperimetrazione ZPS “Boschi e Sorgenti della Baronia”

– Avviso Pubblico –
Riperimetrazione Zona di Protezione Speciale "Boschi e Sorgenti della Baronia" proposta di parco urbano intercomunale della baronia

Il Comune di Vallesaccarda (Av) ha avviato unitamente ai Comuni di Trevico, Carife, Castel Baronia, Flumeri, San Nicola Baronia, San Sossio Baronia, Scampitella, Vallata, Vallesaccarda, Villanova del Battista e Zungoli una iniziativa per la riperimetrazione della zona di protezione speciale denominata “Boschi e Sorgenti della Baronia” nonché per il riconoscimento della stessa Area come Parco intercomunale di interesse Regionale.

Nella seduta Consiliare del 24/05/2016 è stata presentata la nuova perimetrazione e promossa l’iniziativa.

Gli elaborati grafici descrittivi della proposta di Zona ZPS/Parco intercomunale saranno disponibili sul Sito Web dell’Amministrazione (www.comune-vallesaccarda.it) e presso l’Ufficio Tecnico Comunale dal 16 Giugno al 06 Luglio 2016 per la presa visione e per il deposito di eventuali osservazioni contenenti modifiche e/o integrazioni alla proposta medesima.

Per ogni informazione e/o chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il Responsabile del Settore Tecnico
Franco Archidiacono